La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

BMW iPerformance

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DELL'IBRIDO E DELL'ELETTRICO BMW.

L’esperienza di BMW è un fattore chiave nell’innovazione e nella costante ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità. Infatti BMW propone vetture completamente elettriche e ibride plug‑in, per assicurare un divertimento senza fine con tutti i vantaggi della guida elettrica. La gamma BMW Plug-in Hybrid possiede un sistema propulsivo costituito da un efficiente motore a combustione e da un potente motore elettrico.
La gamma BMW i, invece, adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità fortemente improntata all’eco-sostenibilità e rivolta al futuro.
Possedere una BMW i e un modello della gamma iPerformance è sempre più vantaggioso.

Dall’esenzione del pagamento del bollo all’accesso gratuito nella ZTL, passando per il parcheggio gratuito sulle strisce blu, sono numerose le agevolazioni declinate per i veicoli elettrici e ibridi. Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.



Scegli la regione e lasciati elettrificare dai vantaggi.



Le agevolazioni subiscono modifiche e aggiornamenti mensili. Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni rivolgersi ai siti regionali e comunali dedicati, precisandosi che i detti siti non vengono aggiornati normalmente in tempo reale, per cui chi volesse avere informazioni più certe, dovrà verificare via internet le singole delibere regionali e/o comunali.

I valori relativi ai consumi e all’autonomia delle vetture elettriche e ibride sono determinati tramite il ciclo di omologazione NEDC stabilito dalle attuali Norme Europee. I consumi reali o l’autonomia elettrica possono quindi discostarsi dai valori determinati in fase omologativa in funzione di molteplici fattori quali le condizioni ambientali e lo stile di guida.