La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

BMW iPerformance

BMW X5 xDrive40e:
performance e trazione ai massimi livelli.





Efficiente: versatilità da SAV, consumi ed emissioni da city car.

BMW X5 xDrive40e è la declinazione perfetta della filosofia BMW iPerformance nell’universo BMW X: l'innovazione si unisce alla forza e alla versatilità tipica della BMW X5.

Il risultato? Un incontro perfetto tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell'ambiente.

Nella BMW X5 xDrive40e trazione e agilità sono sempre ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità.

BMW X5 xDrive 40e

Trasmissione.

La BMW X5 xDrive40e è spinta da un potente motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo e da un motore elettrico eDrive molto efficiente. La trazione è ottimale grazie al sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. Dalla combinazione di queste tecnologie EfficientDynamics è nata una vettura innovativa, parsimoniosa nei consumi e contemporaneamente in grado di offrire una grande dinamica di guida e un’eccellente stabilità con qualsiasi condizione della strada.


BMW X5 xDrive 40e - Computer

I valori relativi ai consumi e all’autonomia delle vetture elettriche e ibride sono determinati tramite il ciclo di omologazione NEDC stabilito dalle attuali Norme Europee. I consumi reali o l’autonomia elettrica possono quindi discostarsi dai valori determinati in fase omologativa in funzione di molteplici fattori quali le condizioni ambientali e lo stile di guida.