La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

La Tecnologia BMW Plug‑in Hybrid ora sulla Gamma BMW.

BMW iPerformance

BMW 330e Berlina: l’icona.





Performante: con due motori c’è più piacere di guidare.

La potenza incontra l’innovazione e si combina con la sportività, l’eleganza e il carattere iconico della BMW Serie 3.
Grazie all’adozione della tecnologia BMW Plug-in Hybrid, BMW 330e Berlina rappresenta la sintesi perfetta: dinamica e sportiva come la BMW Serie 3, innovativa e sostenibile come una BMW elettrica.

Con BMW Serie 3 Berlina Plug-in Hybrid è possibile guidare con un’autonomia di circa 41 chilometri in modalità puramente elettrica, con prestazioni a emissioni zero e senza consumo di carburante.

La tecnologia BMW Plug-in Hybrid offre una trazione e un’agilità ottimali grazie all’assetto sportivo e garantisce una dinamica di marcia perfetta e una stabilità straordinaria in tutte le condizioni di guida.

Ed è tutto qui, oggi. Con BMW 330e Berlina.

BMW 330e Berlina

Trasmissione.

Il motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ad alte prestazioni e l’efficiente motore elettrico eDrive sono i punti di forza della BMW 330e Berlina. La combinazione di queste tecnologie Plug-in Hybrid ha creato una vettura innovativa in grado di offrire non solo bassi consumi, ma anche una dinamica di guida e una stabilità straordinarie in tutte le condizioni di guida.

I valori relativi ai consumi e all’autonomia delle vetture elettriche e ibride sono determinati tramite il ciclo di omologazione NEDC stabilito dalle attuali Norme Europee. I consumi reali o l’autonomia elettrica possono quindi discostarsi dai valori determinati in fase omologativa in funzione di molteplici fattori quali le condizioni ambientali e lo stile di guida.